I Microsoft fag vivono fuori dal mondo

di | 17 Maggio 2015

Critico spesso gli Applefag, ma oggi vorrei parlarvi di una categoria di fag che non può avere nemmeno la giustificazione del marketing abbindolatore: Quelli di MS.

E se gli Applefag vivono di illusioni e dogmi, quelli MS vivono di pazzie e idiozie.E se gli Applefag in certi casi ammettono senza troppi problemi che c’è una alternativa superiore a quella Apple (magari non nel mercato PC, ma in quello gaming o embedded lo fanno) i Microsoft fag sono molto peggiori: Il prodotto Microsoft è sempre il migliore.

Arrivano a dire follie pure come “Un sistema Windows è migliore e più sicuro di uno UNIX”. Andatelo a dire a chi gestisce i supercomputer, 497 su 500 sono coglioni che usano piattaforme UNIX 😀

Altro odio infondato è quello contro Linux: Che Linux abbia alcune problematiche è palese: Le ha anche Windows d’altronde. Ma al Microsoftfag non va giù: Linux non ha software professionale (intanto Titanic e Avatar non sono stati fatti certo grazie a Windows…), Linux non lo usa nessuno (andatelo a dire alla rete Internet che vive grazie a Linux e alle centinaia di milioni di utenti Android). Ma dato che tendenzialmente l’esperienza informatica di un Microsoftfag è pari a quella di un bonobo ci si limita a dire che Linux fa schifo. Senza fornire spiegazioni.

Inoltre l’odio porta a situazioni comiche: MS si vede che vuole portare Windows alla decenza e mette caratteristiche molto linuxiane nell’OS. Come ben sappiamo i MS fag odiano la CLI, e criticano tanto Linux perché si usa (parlano quelli col registro modificabile solo da GUI: Si sputtana quella, morto l’OS). Ora che MS finalmente vuole integrare la sua un po’ meglio nel sistema che diranno?

E inoltre si rendono ipocriti nel mobile: WP è il migliore, se ha problemi non è colpa di Microsoft. Vero sicuramente, ma Linux, in una situazione simile è merda e fa schifo. Approfondisco qui la faccenda. E Linux è messo meglio grazie a Wine, che fa girare alcuni programmi Windows! Ma dato che non è nativo non vale a Linux merda.

Forse l’accostamento al bonobo è svantaggioso per il Pan?

In pratica sono quelle persone che non dovrebbero usare nulla di più tecnologico di una selce. Esistono anche altri termini per definirli, ma son fin troppo volgari 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *