YouTubers Life: Ho provato il simulatore di Youtube!

di | 29 Maggio 2016

Ho provato anche io YouTubers Life, il famoso gioco di simulazione di vita giocato da molto youtuber come Ren e Favij. Vediamo qualcosa insieme, i primi momenti di gioco diciamo 🙂

Il prezzo

15 $. Non è tantissimo, ma devo dire che se fosse costato solo 10 lo avrei comprato prima. Comunque essendo il Early Access si supporta lo sviluppo comprandolo.

Lo stile del gioco

Molto simile a The Sims. Anzi, lo definirei un The Sims degli youtuber. In pratica partite con un gioco e un PC e dovete fare i primi video per racimolare qualche soldo e comprare altri giochi e pezzi per il PC. Devo dire che la gestione è molto bella, non un manageriale, ma un gioco che ti prende. Quando si fa il video si scelgono le reazioni e poi si monta il video.

I bug

È una beta, son tanti. Quasi sempre si risolvono con il riavvio del gioco due o tre volte. Ad esempio a volte non si riescono a montare i video o scompaiono i pacchi. Al riavvio vengono portati tutti assieme

Giudizio

Non è un manageriale, cosa che mi sarebbe piaciuta, ma è lo stesso un gioco meritevole. Divertent, ha alcune pecche come una scansione oraria difficile da capire ma non problematica. Certi eventi come lo studiare fanno proprio parte del gioco, non sono eventi casuali come in un manageriale che avrei sviluppato io.

COMPRA IL GIOCO SU STEAM
SCARICA IL GIOCO GRATIS DA REPACK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *