[CODICI] Diventa capotreno con Train Inspector

di | 7 Gennaio 2019

Ho partecipato, come beta tester, allo sviluppo del gioco Train Inspector, attualmente in accesso anticipato su Play Store.

Triplosette Games ha accettato di offrire ben cinque codici per eliminare la pubblicità dal gioco per i lettori di Computer Blog, ma prima, parliamo un po’ del gioco.

Attualmente è ancora in sviluppo e ha pochi livelli ma, devo dirlo, crea dipendenza. È abbastanza simile al ben noto Papers, Please e nel ruolo di capotreno dovrete controllare i biglietti dei viaggiatori alla ricerca di incongruenze come biglietti falsi, vecchi, errati o di classe differente da quella richiesta.

Essendo un gioco per cellulare non ha una vera e propria storia, se non per l’intro e i dipendenti, con nomi simpaticamente richiamanti alla ferrovia, come Lorenzo Locomotiva, Camilla Capostazione e Mario Binario, ed è giusto così, si tratta di un gioco ottimo ad esempio per le attese o i momenti di noia e non richiede chissà quale storia.

L’unico difetto è che i livelli sono essenzialmente non rigiocabili dato che i viaggiatori non sono generati randomicamente, e con sole quattro attività la cosa si fa sentire. Tuttavia nella versione finale sono previste molte più attività e, soprattutto, una versione infinita senza un’attività predeterminata.

Ve lo consiglio, decisamente!

Codici per togliere la pubblicità

Triplosette Games ha offerto cinque codici, tre saranno in questa pagina mentre due verranno comunicati sulla pagina Facebook del blog.

  • PC6UZYYCCSHXT3F58WED3U6
  • UHRH2YF84UGXCEU42ZZJBNM
  • BCTYDJHP2XHV26C7A4WPYZF

Un pensiero su “[CODICI] Diventa capotreno con Train Inspector

  1. Pingback: È uscito Train Inspector! – Computer Blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *