È uscito Train Inspector!

di | 9 Giugno 2019

Da qualche settimana è uscita la versione corposamente aggiornata di Train Inspector, il gioco di 777 Games che vi permette di immedesimarvi nei ruoli di controlleria tipici del capotreno. Vi avevo parlato del gioco già qualche mese fa.

Nella nuova versione trovate molti nuovi livelli, sia regionali sia internazionali, un nuovo sistema di tablet aggiornabili, un nuovo sistema di classifiche e tanti altri ausili al gioco.

Trovate, tra l’altro, un easter egg abbastanza simpatico in un livello: Il creatore, per ringraziarmi dell’articolo e di alcuni consigli, ha inserito un mio personaggio. Chi lo trova vince un complimenti sul blog 🙂

Se già prima era molto divertente con queste modifiche raggiunge livelli da “addicting game”, cosa purtroppo  dal fatto leggermente smorzate livelli sono sempre quelli e, per ora, non esiste una modalità infinito.

Il gioco si scarica da Google Play gratis: Potete comprare all’interno l’eliminazione della pubblicità e i crediti di gioco, che potete ottenere anche giocando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *