Compare like e react con FastFaceLikes

di | 7 Aprile 2021

Qualche tempo fa ho attivato Adsense sul blog e, siccome non sono molto egoista, ho deciso di spendere qualcosina per portarvi contenuti sul blog. Per la precisione, dato che qualcuno mi aveva chiesto come comperare like su FB, ho speso 2 dollari per acquistare delle react su Facebook.

Dopo una breve ricerca ho trovato FastFaceLikes, che offre un buon prezzo rispetto agli altri.

È vero, offre meno personalizzazioni rispetto ad altri servizi, ma costa meno ed è un servizio “metti, scegli e paga”, non richiede molte configurazioni. In sostanza è l’ideale per chi deve comperare delle reazioni o dei like, magari una tantum.

Come target ho scelto, siccome non ho intenzione di comperarmeli io, i like, un post davvero idiota e con 2$ ho comperato 50 haha react per quest’ultimo.

La cosa davvero ottima è che il servizio clienti funziona davvero bene. Perché, ovviamente, ho avuto la sfortuna di fare in un errore: il mio URL, preso da Facebook mobile, non era in formato corretto e quindi ho dovuto contattare l’assistenza.

E niente, son stati perfetti: hanno avviato manualmente l’operazione aggiustando il link. Tra l’altro, giusto a dimostrare la serietà, hanno anche fatto un errore con la react da mettere e appena si sono accorti hanno sistemato, mettendoci davvero poco e senza alcun intervento da parte mia.

Come dico sempre l’errore non è un problema, se viene risolto bene: preferisco un servizio che sbaglia 1 volta su 10 ma risolve perfettamente che uno che sbaglia 1 volta su 1000 ma nel caso mi lascia in brache di tela.

Ergo, devo dire, mi ritengo perfettamente soddisfatto e nel caso in cui vi servissero delle react senza particolari impostazioni e in modo particolarmente semplice e veloce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.