Opinioni : Perché gli OS mobile “esotici” sono meglio di quelli canonici
Ho chiesto questa cosa su Informatica Semplice: Amici con OS mobile diversi dai due canonici!Diteci perché preferite il vostro OS ad Android e iOS o se vi siete pentiti della scelta. Sono emerse le seguenti cose:Di WINDOWS PHONE piacciono:1) L’interfaccia Metro2) Fluidità3) Semplicità di uso.4) Innovazione Di FIREFOX OS piacciono:1) La stabilità2) Il basso consumo… Leggi tutto »