Un telefono nato morto
Eccoci qui dopo un altro anno, ogni volta che scrivo qui mi dico “lo farò più spesso” ma tra tutti gli impegni sia IRL che online, alla fine mi portano via troppo tempo e questo blog rimane un po’ spompato… In ogni caso, settimana scorsa mi cade il telefono e, nonostante la pellicola, si crepa… Leggi tutto »