Malware per Firefox OS!
Come sapete seguo attentamente Firefox OS e ho scoperto che è stato creato un malware per questo sistema.Secondo l’articolo è possibile creare un’app che permette di spiare il dispositivo (come un normale trojan).Secondo me se Mozilla migliora le API e introduce un minimo controllo questo caso rimarrà isolato e i virus saranno come quelli per GNU/Linux o… Leggi tutto »