Chi mi segue da anni sa che, in origine, usavo Blogger per pubblicare. Poi, qualche anno fa, ci fu il primo cambio: Passai a WordPress, con l’epico dominio “computerblog.ga”. Dominio che poi, in un periodo abbastanza strano per Freenom, venne cancellato e quindi passai all’attuale scikingpc.eu.
Avrete notato che tra la fine del 2018 e i primi giorni del 2019 Computer Blog è stato offline. Si è trattata di una sfortunata coincidenza tra mancati backup, fallimenti di SSD ed errori di progettazione che possono succedere. Sta di fatto che ho approfittato della situazione per spostare il mio sito dall’hosting del buon Kurumo al professionale RevolutionHosting.
Purtroppo alcuni articoli sono andati persi, alcuni erano poco interessanti e non saranno ripubblicati, quelli più utili e necessari verranno riscritti e ripubblicati.
Ma c’è altro! Infatti CB avrà, a breve, una succursale, che troverete su blog.scikingpc.eu, che sarà il mio blog personale. Avrei voluto aprirlo per l’1 gennaio 2019 ma questi imprevisti mi hanno rallentato.
Buona continuazione!