Molto reattivo,un pochino di più su Android,ma anche su B2G ha prestazioni assolutamente buone.
Prende sempre il tocco e non da problemi.
Prende molto bene all’esterno. La rete è veloce, anche con poche tacche di 3G. Noto anche una buona ricezione in luoghi chiusi.
Nota dolente del telefono. 2000 mAh per un telefono così potente sono pochi e se lo stressate non arriverete a sera. Se lo usate poco dovrebbe arrivare a sera. Non vi è differenza tra OS e OS, è tutto in base al caso IMHO, ma molti hanno esperienze diverse. Diciamocelo, una batteria esterna è un buon investimento.
a destra i due del volume e in alto Power che, vista la mastodontica dimensione è un po’ difficile da raggiungere (ma neanche tanto).
Misurate su Android stock con AnTuTu, si rivelano totalmente in linea con l’attuale fascia di prezzo.
Fotocamera:
Ha due fotocamere ,una esterna da 8MPx che fa ottime foto, e una interna da 1.3 MPX che comunque per farsi la foto della tessera dell’autobus va bene (non vi farete autoscatti, vero? VERO?!) 😉
Voto : 8/10
“Aggiunte”:
Ha un Multi Boot che permette di avere più OS. (CM11 4.4.4., Android 4.2.2 e B2G 1.3)
Voto soggettivo: 9-
Mi trovo molto bene.Lo schermo è superbo,la fotocamera va bene e il multi boot fa la felicità degli smanettoni come me.
Conclusioni:
Un buon telefono, anche se ultimamente scarsamente supportato dalla casa madre (impegnata del Blackphone). Un buono schermo, un’ottima ricezione e il Multiboot. Non molto adatto agli sviluppatori per via dello scarso supporto. Per gli utenti comuni c’è la penultima versione di Android e una versione decente di Firefox OS. Pecca maggiore la batteria e, se siete maniaci degli autoscatti, la fotocamera anteriore.
Voto complessivo : 8 (non pieno)
Pro:
- Processore Intel
- Multiboot
- Schermo
- Alta ricezione
- Bel Design
Neutri:
- Fotocamera posteriore
- Pulsanti
- Touch
Contro:
- Batteria
- Fotocamera anteriore
- Scarso supporto agli sviluppatori