Ho. un nuovo operatore

di | 19 Luglio 2018

Una cosa bella della libera concorrenza è questa: Prima gli operatori avevano prezzi alti, arriva un’azienda francese che fa prezzi bassissimi e nascono operatori virtuali che fanno concorrenza ad essa.
Ebbene, la TIM mi aveva un po’ stancato. All’inizio pagavo 10€ al mese, ma poi coi vari aumenti tariffari sono arrivato a pagare circa 12€, senza sapere precisamente quanto. I vari GB erano divisi in tante schermate, e anche qui non potevo sapere con precisione quanti erano.

Ma ancora peggio ogni tre per due mi trovavo abbonato a qualche robo a pagamento, e il tutto non passava da malware.kp ma da vastracking.tim.it . Certo, potevo chiamare e chiedere la disattivazione, ma che due balle, è una cosa che nativamente dovrebbe essere disattivata.

Ho, invece, ha una schermata chiara. I GB sono 30, si pagano 6,99 al mese, i servizi a pagamento sono bloccati nativamente, l’operatore offre servizi che in altri casi si pagano e, soprattutto, va veloce.

Il motivo per cui non ho scelto Iliad è, infatti, che in alcuni punti non garantisce una buona copertura, mentre Ho sì. Più lentamente di Iliad dove prende al massimo ma sempre, anche dove Iliad va a 1 Mbps.

Che dire, per ora sono completamente soddisfatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.