Adf.ly: Funziona? Come usarlo per guadagnare.

di | 8 Marzo 2015

Adf.ly è un sistema per accorciare URL. Guadagnando. Ma funziona? La risposta è sì. Ogni clic vi farà guadagnare qualche soldino, nell’ordine del 0.10 centesimi (0.001€). Molto utile lo script di entrata, che causando un minimo disagio fa fruttare abbastanza, anche 15-20 centesimi al giorno. Unica cosa è praticamente obbligatorio usare la pubblicità in mezzo: la pubblicità bannerizzata rende pochissimo.

Adesso appurato che funziona dobbiamo capire come guadagnare. Iscrivetevi ad adfly tramite questo link e seguite i passi per la registrazione. Tutti i link interessanti e/o salienti che dovete postare sul vostro sito o in chat (assicuratevi che non sia proibito dal regolamento). Poi, se avete un sito web che non ha pubblicità PTC (Google Adsense e simili) mettete lo script per siit web. Su molti hosting proibiti che forniscono pubblicità (ad esempio Altervista) è contro le regole.Lo script lo trovate nella sezione tools e in “Website entry Script”. Immettete il codice nell’HTML del sito e, se avete un sito abbastanza visitato, vedrete quasi subito i guadagni alzarsi. Per WordPress esiste un plugin, ma non l’ho testato. Usate sempre i link int, quelli banner rendono poco e niente.

Se volete fare qualche soldo senza perder molto tempo è un metodo efficace: Non farete i miliardi, ma se lo usate bene, su un sito trafficato e sui link giusti, potreste fare una cinquantina di euro all’anno!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *