L’idiozia di piegare un telefono

di | 3 Aprile 2015

Dopo che si è scoperto che iPhone 6 plus sottoposto a una distreta forza si piega si è scatenata la moda di piegare gli smartphone. Potrebbe avere un senso per capire se si piega in tasca (in pochi casi gli iPhone 6 lo fanno, si potrebbe aprire un dibattito sul fatto che uno smartphone da 700Euro non debba prendere questa piega, però… 😉 )Ma adesso si è giunti a piegare gli smartphone applicando forze esagerate o con macchinari. E non per esperimenti di ingegneria strutturale…

In pratica si è aperta una guerra tra fag: Applefag che piegano Samsung con forze abbastanza inusuali e vice versa. Tutto per dimosrare la superiorità eterna della propria casa madre.

E si arriva all’idiozia, piegando con forze sovrumane telefoni difficilmente piegabili pur di “negare” l’ovvio, ossia che una struttura molto sottile di alluminio tende, in certi casi, a piegarsi con una certa forza. Ma non comprare iPhone 6 plus e lamentarsi con la Apple non è contemplabile. E i fag delle altre marche farebbero bene a trovare appigli migliori di un insignificante difetto hw. E ce ne sono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *