Coglioni

di | 2 Maggio 2015

Si, voi esseri che avete assalito Milano siete dei coglioni, idioti, cretini, stupidi.

Coglioni perché pensare di fermare, con la violenza, una manifestazione già inziata.
Coglioni perché mettere a ferro e fuoco una città vi farà odiare da tutti gli italiani con un cervello.
Coglioni perché vi nascondete dietro il dito della politica quando i leader che tanto amate vi avrebbero sbattuto in un gulag a marcire (e avrebbero fatto non bene, benissimo).
Coglioni perché sprecate il diritto di manifestazione in una Italia che sta andando alla deriva per fare cazzate.
Coglioni perché fingete di manifestare: Siete dei violenti voi, ringraziate Dio che siete in Italia, terra del buonismo, in un altro paese la Polizia non vi avrebbe manganellato: Vi avrebbe direttamente ucciso. E qualche parassita sociale in meno farebbe solo bene.
Coglioni perché manifestate contro le multinazionali con i prodotti delle multinazionali, mettendo le foto su FB con il vostro iPhone.
Coglioni perché date fuoco alle macchine e ai negozi di porveri cristi (e vi auguro di morire atrocemente nel vostro prossimo rogo. Sottolineo atrocemente). Che dovranno ripagare i danni. In un altro paese civile avrebbero fatto riparare a voi i danni per poi sbattervi in galera un 10 anni. In paesi meno civili vi avrebbero fucilato subito dopo.

Un bel vaffanculo da tutti gli onesti cittadini della Repubblica Italiana. E soprattutto un plauso alla Polizia che ha seguito gli ordini di non ammazzarvi, anche se avrebbe fatto non bene, benissimo.

E se il Paese va alla deriva è grazie a voi e ai perbenisti che accettano queste manifestazioni di violenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *