Minigiochi: The Republia Times

di | 21 Maggio 2015

Benvenuti in questa nuova rubrica dedicata ai piccoli giochi. Oggi parleremo di The Republia Times, creato in una competizione da Lucas Pope, il creatore di Papers, Please.

L’interfaccia ricorda i primi Macintosh ed è molto semplice da usare. L’obiettivo è di aumentare la fedeltà dei cittadini al governo e di aumentare i lettori.Si fa mettendo le notizie che aumentano la fedeltà e i lettori come successi del governo, delle squadre sportive e dell’esercito. E bisogna evitare quelle che diminuiscono lettori e fedeltà.

L’avventura dura 11 giorni e potete scegliere se sostenere il governo o aiutare i ribelli che libereranno la vostra famiglia. Se arrivate all’undicesimo giorno senza aiutare i ribelli verrete licenziati in quanto lo Stato decide di passare al web e la vostra famiglia verrà uccisa. Se la volete salvare dovrete necessariamente aiutare i ribelli.

E’ un gioco poco rigiocabile, si può rifare giusto due o tre volte per vedere i vari finali, ma nulla di più. Vi consiglio di provarlo!

Link di The Republia Times

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *